CRM Solutions

Il CRM (Customer Relationship Management) è lo strumento fondamentale per gestire tutte le attività di marketing e di vendita, consentendo di organizzare le relazioni tra un’azienda e i propri clienti in un unico sistema. Con il CRM è possibile infatti memorizzare clienti, contatti, informazioni, aziende, lead e opportunità: l’obiettivo è migliorare le relazioni commerciali per trasformare i lead in clienti e finalizzare un maggior numero di vendite.

Salesforce è la piattaforma Cloud CRM che consente di configurare e gestire le applicazioni per le vendite, l’assistenza, il marketing e molte altre attività in un unico ambiente da qualsiasi dispositivo. Intelligo ha maturato una profonda conoscenza di Salesforce e l’esperienza maturata sul campo ci permette di gestire sia la componente Admin che Developer della soluzione. I nostri consulenti certificati possono implementare soluzioni di migrazione dati da e verso piattaforme Salesforce, customizzare il CRM, gestire lo sviluppo applicativo ed offrire supporto tecnico e funzionale.

Settori

  • Sales Management
  • Marketing Management
  • E-commerce
  • Customer Experience Management
  • Customer Data Management
  • Pipeline Analysis
  • Sales Stage & Probability Analysis
  • Competitive Analysis
  • Real-Time Forecasting
  • Quota Management