Settori
- Sales Management
- Marketing Management
- E-commerce
- Customer Experience Management
- Customer Data Management
- Pipeline Analysis
- Sales Stage & Probability Analysis
- Competitive Analysis
- Real-Time Forecasting
- Quota Management
Il CRM (Customer Relationship Management) è lo strumento fondamentale per gestire tutte le attività di marketing e di vendita, consentendo di organizzare le relazioni tra un’azienda e i propri clienti in un unico sistema. Con il CRM è possibile infatti memorizzare clienti, contatti, informazioni, aziende, lead e opportunità: l’obiettivo è migliorare le relazioni commerciali per trasformare i lead in clienti e finalizzare un maggior numero di vendite.
Salesforce è la piattaforma Cloud CRM che consente di configurare e gestire le applicazioni per le vendite, l’assistenza, il marketing e molte altre attività in un unico ambiente da qualsiasi dispositivo. Intelligo ha maturato una profonda conoscenza di Salesforce e l’esperienza maturata sul campo ci permette di gestire sia la componente Admin che Developer della soluzione. I nostri consulenti certificati possono implementare soluzioni di migrazione dati da e verso piattaforme Salesforce, customizzare il CRM, gestire lo sviluppo applicativo ed offrire supporto tecnico e funzionale.
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.